1. Allegati utili





Alla fine siamo giunti alle mie “famose” dispense, quelle che nei Capitoli precedenti ho citato.

Nelle mie ricerche, ho raccolto una serie di documentazioni, che mi sono state molto utili e che voglio mettere a disposizione.

Ogni anno comunque la Ricerca fa passi avanti, quindi di certo queste dispense vanno sempre aggiornate, ma posso comunque essere una valida integrazione a quanto ho scritto e una buona base di partenza per imparare.



Nell’ordine vi propongo i seguenti allegati:




  1. Le mie quindici Regole d’oro.
  2. Classificazione degli psicofarmaci usati nella “sofferenza mentale”.
  3. Linee guida per la valutazione di una degenerazione mentale organica (Demenza).
  4. Test neurologico “Mini mental”.
  5. Esempi di esercizi per casa per allenare la mente.
  6. Calendario del “comportamento”.

Nessun commento:

Posta un commento